Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture
Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 recante ad oggetto
“Prime indicazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012"
L’invio all’Autorità della comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di cui all’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012 si intende assolto esclusivamente mediante l’utilizzo dell’apposito modulo messo a disposizione nella sezione Servizi ad accesso libero – Modulistica del portale istituzionale dell’Autorità www.avcp.it, nel rispetto delle istruzioni riportate nel modulo medesimo.
Saranno accettati esclusivamente i moduli provenienti da un indirizzo di PEC della stazione appaltante e indirizzati all’indirizzo PEC dedicato comunicazioni@pec.avcp.it.
Ciascuno dei soggetti individuati all’art. 2 comma 1 della Deliberazione è tenuto all’invio di un’unica comunicazione, riferita al proprio codice fiscale. Eventuali rettifiche della URL di pubblicazione potranno essere gestite con successive trasmissioni stesso mezzo. Sarà in ogni caso ritenuta valida l’ultima comunicazione ricevuta in ordine di tempo, alla data in cui l’Autorità eseguirà le verifiche di competenza.
L’Autorità ha individuato nel formato XML lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione definendo altresì gli schemi XSD che i soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono chiamati a rispettare per la pubblicazione.
La licenza d’uso applicata ai file pubblicati sui propri siti istituzionali dai soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione, non potrà in nessun caso prevedere limitazioni rispetto a quanto stabilito dalla Legge 190/2012 ovvero la possibilità di scaricare liberamente, analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. L’applicazione di licenze d’uso eventualmente più restrittive si intenderà in ogni caso caso superato dalle finalità della norma.
I soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono tenuti a garantire la disponibilità nel tempo, alla URL riportata nel modello di comunicazione di avvenuto adempimento, dei dati pubblicati con le modalità stabilite nel presente Comunicato. Tra il 1 febbraio e il 30 aprile di ciascun anno, l’Autorità eseguirà da un minimo di due a un massimo di cinque tentativi di accesso automatizzato agli indirizzi comunicati; i tentativi saranno eseguiti nell’arco delle 24 ore a distanza non inferiore a 72 ore l’uno dall’altro. L’indisponibilità della risorsa a tutti i tentativi di accesso sarà equiparata ad omessa pubblicazione e, in quanto tale, oggetto di segnalazione alla Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012. Analogamente per il mancato rispetto di una qualunque delle regole stabilite nella Deliberazione, nel presente Comunicato e nei rispettivi allegati tecnici.
ELENCO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B194A72342
OGGETTO DEL BANDO
Gestione previdenziale del personale dipendente - Affidamento servizio
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 800.00
€ 800.00
13/05/2024
30/06/2024
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
MACPAL sas di Gallo Alessandro & C.
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
MACPAL sas di Gallo Alessandro & C.
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B0CAF42A73
OGGETTO DEL BANDO
Fornitura di buoni pasto elettronici a favore del personale del Comune di Cavallermaggiore
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 22850.00
€ 2924.80
01/01/2024
31/12/2025
PARTECIPANTI
AGGIUDICATARI
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B09D69AC12
OGGETTO DEL BANDO
Abbonamento alla rivista BOZZA e RISPOSTA di PUBLIKA
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 384.62
€ 384.62
29/02/2024
31/12/2024
PARTECIPANTI
AGGIUDICATARI
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B1AF893760
OGGETTO DEL BANDO
SERVIZIO DI REDAZIONE DI ANALISI TECNICA A DOCUMENTAZIONE A SUPPORTO OSSERVAZIONI RELATIVE ALLE NUOVE FASCE FLUVIALI E PERIMETRAZIONE PGRA 2024.
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 4160.00
€ 0.00
20/05/2024
10/06/2024
PARTECIPANTI
AGGIUDICATARI
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
9351362C09
OGGETTO DEL BANDO
Servizi assicurativi del Comune di Cavallermaggiore - R.C.T./R.C.O.
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 36400.00
€ 10400.00
31/10/2022
30/04/2026
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
REALE MUTUA ASSICURAZIONI
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
REALE MUTUA ASSICURAZIONI
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B106451A8F
OGGETTO DEL BANDO
ABBONAMENTO A "OBIETTIVO EUROPA" IL PORTALE SUI FONDI EUROPEI PER L'ANNO 2024
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 200.00
€ 200.00
01/01/2024
31/12/2024
PARTECIPANTI
AGGIUDICATARI
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
ZD83A711E5
OGGETTO DEL BANDO
RILEGAZIONE VOLUMI STATO CIVILE
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 235.00
€ 235.00
20/03/2023
31/12/2023
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
S.F.E.L. SERVIZI E FORNITURE PER ENTI LOCALI SNC DI CANAVESE BRUNO & C
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
S.F.E.L. SERVIZI E FORNITURE PER ENTI LOCALI SNC DI CANAVESE BRUNO & C
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B0360880B1
OGGETTO DEL BANDO
Convenzione servizi digitali (PagoPA Credemtel; Soluzione Siope +; Certificato SSL) ANNO 2024
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 4223.00
€ 4223.00
01/01/2024
31/12/2024
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B03255DCFA
OGGETTO DEL BANDO
Contratto di assistenza tecnica e aggiornamento dei software Halley anno 2024
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 8800.00
€ 8800.00
01/01/2024
31/12/2024
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
B03EDCD4FD
OGGETTO DEL BANDO
Fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali anno 2024
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€ 4345.41
€ 3661.41
01/01/2024
31/12/2024
PARTECIPANTI
AGGIUDICATARI