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Comune di Cavallermaggiore
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Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 recante ad oggetto
Prime indicazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012"
L’invio all’Autorità della comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di cui all’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012 si intende assolto esclusivamente mediante l’utilizzo dell’apposito modulo messo a disposizione nella sezione Servizi ad accesso libero – Modulistica del portale istituzionale dell’Autorità www.avcp.it, nel rispetto delle istruzioni riportate nel modulo medesimo.

Saranno accettati esclusivamente i moduli provenienti da un indirizzo di PEC della stazione appaltante e indirizzati all’indirizzo PEC dedicato comunicazioni@pec.avcp.it.

Ciascuno dei soggetti individuati all’art. 2 comma 1 della Deliberazione è tenuto all’invio di un’unica comunicazione, riferita al proprio codice fiscale. Eventuali rettifiche della URL di pubblicazione potranno essere gestite con successive trasmissioni stesso mezzo. Sarà in ogni caso ritenuta valida l’ultima comunicazione ricevuta in ordine di tempo, alla data in cui l’Autorità eseguirà le verifiche di competenza.

L’Autorità ha individuato nel formato XML lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione definendo altresì gli schemi XSD che i soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono chiamati a rispettare per la pubblicazione.

La licenza d’uso applicata ai file pubblicati sui propri siti istituzionali dai soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione, non potrà in nessun caso prevedere limitazioni rispetto a quanto stabilito dalla Legge 190/2012 ovvero la possibilità di scaricare liberamente, analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. L’applicazione di licenze d’uso eventualmente più restrittive si intenderà in ogni caso caso superato dalle finalità della norma.

I soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono tenuti a garantire la disponibilità nel tempo, alla URL riportata nel modello di comunicazione di avvenuto adempimento, dei dati pubblicati con le modalità stabilite nel presente Comunicato. Tra il 1 febbraio e il 30 aprile di ciascun anno, l’Autorità eseguirà da un minimo di due a un massimo di cinque tentativi di accesso automatizzato agli indirizzi comunicati; i tentativi saranno eseguiti nell’arco delle 24 ore a distanza non inferiore a 72 ore l’uno dall’altro. L’indisponibilità della risorsa a tutti i tentativi di accesso sarà equiparata ad omessa pubblicazione e, in quanto tale, oggetto di segnalazione alla Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012. Analogamente per il mancato rispetto di una qualunque delle regole stabilite nella Deliberazione, nel presente Comunicato e nei rispettivi allegati tecnici.

ELENCO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z662D1A6E7
OGGETTO DEL BANDO
FORNITURA PORTADEPLIANT A PIANTANA
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  547.29
€ 547.29
25/05/2020
29/05/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
SMARTY COMM SRLS
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
SMARTY COMM SRLS
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z622E5E0A9
OGGETTO DEL BANDO
SERVIZIO PULIZIA PALAZZO COMUNALE PERIODO OTTOBRE / DICEMBRE 2020
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  5879.06
€ 0.00
18/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
GRATTACASO SRL
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
GRATTACASO SRL
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z792E58CA8
OGGETTO DEL BANDO
50 ORE ASSISTENZA SISTEMISTICA + 16 ORE INTERVENTI TECNICI PER ATTIVAZIONE POSTAZIONI E AGGIORNAMENTO POSTAZIONE UPS PER SERVER
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  4185.82
€ 0.00
17/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
LEONARDO TEC snc
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
LEONARDO TEC snc
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
ZE32E5C39D
OGGETTO DEL BANDO
TRE ORE ADDESTRAMENTO IMU IN VIDEOCONFERENZA DA ESEGUIRSI NEL MESE DI OTTOBRE 2020
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  256.20
€ 0.00
16/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
HALLEY INFORMATICA S.R.L,
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z412E5489E
OGGETTO DEL BANDO
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  335.74
€ 335.74
16/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
COPY SERVICE
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
COPY SERVICE
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
ZEA2E4B6FA
OGGETTO DEL BANDO
FORNITURA CARTA INTESTATA, BUSTE E REGISTRO INDICE DELIBERAZIONI
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  1124.84
€ 0.00
14/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
S.F.E.L. SERVIZI E FORNITURE PER ENTI LOCALI SNC DI CANAVESE BRUNO & C
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
S.F.E.L. SERVIZI E FORNITURE PER ENTI LOCALI SNC DI CANAVESE BRUNO & C
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z5F2E1CE98
OGGETTO DEL BANDO
FORNITURA DI BANDIERE DA ESTERNO PER PLESSI SCOLASTICI
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  102.48
€ 0.00
31/08/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
FAGGIONATO ROBERTO
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
FAGGIONATO ROBERTO
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z4F2E12A77
OGGETTO DEL BANDO
FORNITURA DI N. 2 KIT LIM LAVAGNA INTERATTIVA
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  3269.60
€ 0.00
27/08/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
GENESI elettronica snc
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
GENESI elettronica snc
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
Z3B2E5D626
OGGETTO DEL BANDO
VERIFICA COLLAUDO ANNUALE ATTREZZATURA DA LAVORO CESTELLO
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  242.20
€ 0.00
18/09/2020
21/09/2020
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
APICE srl
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
APICE srl
ENTE
COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
C.F.
00330720046
CIG
ZA52E33D87
OGGETTO DEL BANDO
CONTROLLO E MANUTENZIONE ANNUALE DEL CARRELLO A PANTOGRAFO MANUALE MOD. 6231 N° SERIE 2305/08 PRESSO IL CIMITERO COMUNALE -AFFIDAMENTO SERVIZIO TRIENNIO 2020-2021-2022
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
IMPORTO AGGIUDICAZIONE
IMPORTO SOMME LIQUIDATE
INIZIO LAVORI
FINE LAVORI
€  690.00
€ 0.00
08/09/2020
31/12/2022
PARTECIPANTI
AGENZIE INDIVIDUALI
VEZZANI S.P.A.
AGGIUDICATARI
AGENZIE INDIVIDUALI
VEZZANI S.P.A.
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Successiva
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