Il comune di Cavallermaggiore ha aderito anche quest'anno a "#Spazzamondo - Cittadini attivi per l’ambiente", l'iniziativa promossa da Fondazione CRC in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente.
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Protezione Civile Piemonte, ANCI Piemonte, Uncem Piemonte, ANPCI Piemonte e Cooperativa Erica, e raggiunge nel 2023 la sua terza edizione.
Una grande campagna per raccogliere i rifiuti abbandonati in provincia di Cuneo a cui come amministrazione comunale invitiamo i nostri concittadini a partecipare: per farlo è necessario registrarsi entro la giornata di oggi 25 maggio come singola persona, come gruppi/famiglie o gruppi scuola direttamente a questo link
https://insiemeafondazionecrc.it/registrazione-cittadini/
Chi non riuscisse a registrarsi online puó presentarsi sabato mattina alle ore 09.30 presso il Comune di Cavallermaggiore, dove verranno avviate le attività per di tutti gli iscritti.
Agli iscritti sarà fornito un kit con tutto il necessario per effettuare, in sicurezza, la raccolta, oltre a t-shirt e zaino griffati #Spazzamondo. Ai volontari partecipanti sarà garantita la copertura assicurativa durante tutte le attività di "Spazzamondo."