SPAZZAMONDO - CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31 MAGGIO 2022

Anche quest'anno il Comune di Cavallermaggiore ha deciso di partecipare all'evento denominato "SPAZZAMONDO" promosso dalla Fondazione CRC.
Partecipando a Spazzamondo potrai contribuire a rendere più pulito l’ambiente nella tua città e aiutare il Comune in cui parteciperai a vincere uno dei premi in palio.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit (fino a esaurimento scorte) comprensivo di: maglietta, cappellino, guanti e pinze per raccogliere i rifiuti.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 2 GIUGNO 2022  - a fondo pagina trovate il link d'iscrizione
Contiamo sulla vostra partecipazione

UFFICIO AMBIENTE