SOSPENSIONE SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE SACCHETTI CAUSA EMERGENZA COVID19

SOSPENSIONE DISTRIBUZIONE SACCHETTI - PROROGA

A seguito del protrarsi dell'emergenza COVID19 sul territorio nazionale e non essendo ritenuta un'attività essenziale la distribuzione dei sacchetti presso l'area ecologica e Casa Bonino, la stessa rimane sospesa fino a data da destinarsi.

In accordo con la Ditta appaltatrice ed il Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (Csea), si è deciso di interrompere le segnalazioni di NON CONFORMITA' dei sacchetti; se qualcuno dovesse rimanerne senza in questo periodo è autorizzato a comprarli al supermercato, possibilmente trasparenti, senza rischiare di incorrere in sanzioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

SANNAZZARO Davide

Avviso - Sospensione consegna materiale porta a porta