NUOVO DECRETO PER L'ACQUISTO DEI GENERI ALIMENTARI

Gli uffici e gli assessori Monge (bilancio) ed Amoroso (servizi sociali) sono già al lavoro nella lettura del testo e nella ricerca di informazioni.
Questo argomento sarà tema della giunta di domani pomeriggio.
Nei prossimi giorni faremo sapere le modalità per poter accedere al beneficio in oggetto.
Chiedo alle persone interessate di non presentarsi in Comune per chiedere informazioni.
E' importante che ci lasciate qualche giorno per convertire il decreto in concretezza coinvolgendo anche i servizi sociali della nostra città e le associazioni di volontariato che da sempre ci supportano in questo campo.

Buona domenica a tutti

SANNAZZARO Davide