CONTROLLI EDUCATIVI DEI COMPOSTATORI - 1-5 febbraio 2021 - CAVALLERMAGGIORE

Si comunica che tra l'1 e il 5 febbraio 2021 verranno effettuati i controlli su un campione delle utenze iscritte all'albo compostatori comunale. Saranno condotti da operatori della Cooperativa E.R.I.C.A. Durante il controllo verranno rilevate alcune informazioni generali sulla compostiera e verrà consegnato il manuale: "Il compostaggio domestico - Tecniche e consigli utili".
Qualora determinate utenze avessero particolare necessità e volessero quindi candidarsi per avere il supporto degli operatori fissando un appuntamento si prega di scrivere una mail all'indirizzo compostaggio@cooperica.it oppure scrivere un messaggio alla pagina facebook del Consorzio SEA "Per una differenziata da Record".
Controlli educativi dei compostatori
Ufficio correlato: AMBIENTE